Ancora stanchi e frastornati a seguito delle fatiche profuse per i festeggiamenti del nostro santo patrono, esprimiamo la nostra piena e forte gratitudine nei confronti della comunità pietragallese che ha risposto in maniera pronta e generosa alla richiesta di contribuire in ogni modo per la buona riuscita della festa sia religiosa che civile.
Un ringraziamento particolare va rivolto alla parrocchia e al nostro parroco Don Mimmo Beneventi che con sagacia e genuina disponibilità, non ha fatto mai mancare il suo apporto sotto l’aspetto organizzativo, morale e spirituale.
Sono stati sei mesi intensi e di duro lavoro, durante i quali non sono mancate le difficoltà che, grazie alla forza di volontà, allo spirito di sacrificio, al desiderio di fare bene e perché no grazie alla fede nel “nostro” San Teodosio siamo riusciti a superare.
La “classe 69” che ci accomuna, ha rafforzato lo spirito di gruppo, contribuendo a dare ulteriore slancio alla nostra opera.
San Teodosio è stato, è, e deve continuare ad essere il nostro segno distintivo, un simbolo che rispecchia la nostra identità, la nostra cultura di cui dovremmo esserne fieri,… SEMPRE!
E’ il santo che tra fede e tradizione, ci unisce, ci fa sentire tutti uguali e orgogliosi di essere veri pietragallesi.
Ecco che quando la partecipazione diventa popolare, la comunità si anima e il paese si pone al centro dell’attenzione.
San Teodosio insegna, perché solo quando il popolo è unito tutta la comunità ne trae beneficio.
GRAZIE a voi TUTTI !
Comitato Festeggiamenti San Teodosio 2019
Gallery video e foto
[ngg src=”galleries” ids=”39″ display=”basic_thumbnail”]